L'ansia da Season Finale

lunedì 14 maggio 2012

Diciamo che potrei avere un tantino la fissa per le serie tv, di conseguenza maggio per me è un mese triste... Triste davvero perchè tutti gli show chiudono i battenti per poi ritornare in autunno... THE DRAMA!!!

Fortuna che seguo un po' di serie "estive" e che qualcosina da parte ce l'ho sempre per ingannare l'attesa, ma non è solo quello.
Arrivare a fine stagione è quasi traumatico, perchè hai grandi aspettative per il finale, a maggior ragione se la serie ha mantenuto standard abbastanza elevati. Un brutto finale rischia di rovinare un'intera stagione e di farti stare incazzato pe giorni. Non sto mica scherzando.
So che il web pullula di nerd svitati come me...So che c'è gente dietro i pc come me con l'ansia da finale di stagione...So che mi capite.
Vogliamoci bene e comprendiamoci perchè il resto del mondo non ci capisce, non può capirci.
Aspetto il fine settimana per tirare le somme di questa stagione 2011/2012 sperando di arrivarci in condizioni non pietose e con quel briciolo di senno che ancora mi è rimasto.

1 commenti:

Elisa ha detto...

Ti capisco! Ne seguo troppe - ripeto, TROPPE- e quando arrivo al season finale di una, mi senta subito in dovere di iniziarne un'altra, per colmare il vuoto.
è una malattia. Pazienza ; )

Posta un commento

Blog contents © A Multitude of casualties 2010. Design by Nymphont.