Heroes wear converse!

giovedì 17 maggio 2012

Converse: come per ogni cosa c'è chi le ama e c'è chi le odia. Io le amo! Il prodotto di punta dell'azienda Converse è rappresentato dal modello All Star, ideato dal giocatore di basket Chuck Taylor nei primi anni venti e tutt'oggi sono forse le scarpe più amate.
Ricordo che fino a 10-15 anni fa si potevano comprare a prezzi stracciatissimi, poi c'è stato il grande boom e quindi addio ai superaffari. Ora infatti ce le rifilano in ogni salsa e fantasia, io continuo però a preferire le classiche monocolore. Sono quanto di peggio ci possa essere per la schiena in quanto si sviluppano su un solo piano, basta però usare una talloniera ed il problema non c'è più.
Attori, musicisti, modelli tutti almeno una volta hanno indossato le All Star, per esigenze lavorative o per piacere personale.
Le abbiamo viste in numerossisime serie tv accomunare i personaggi più diversi: teenager, nerd, eroi.
Quando poi si cammina su quella linea sottile tra il nerd e l'eroe vengono fuori due dei miei personaggi preferiti:


CHUCK BARTOWSKI: protagonista della serie tv "Chuck" è un nerd dal cuore tenero che si ritrova per caso a fare la spia.
Realizzare poi che Zachary Levi è abbastanza Chuck Bartowski anche nella realtà, lontano dalle telecamere è un qualcosa di stupendo, quasi quanto l'amore e la dedizione che ha per i fan. Fossero tutti un po' come lui!!
( e se ve lo state domandando si, nel tempo lebero mi diletto con lo stalking!)

THE TENTH DOCTOR: uno dei signori del tempo e dello spazio della celebre serie inglese sci-fi "Doctor Who". Brillante, ironico a tratti oscuro e solitario
Ora su David Tennant non mi ci metto proprio a parlare perchè finirei tra un paio d'anni, visto quanto ADORO quest'uomo quindi magari un giorno un post lo dedico solo a lui (si mi dispiace però dovete subire i miei scleri da bimbaminchia ogni tanto)

0 commenti:

Posta un commento

Blog contents © A Multitude of casualties 2010. Design by Nymphont.