27 ore

giovedì 31 maggio 2012

Cosa ci si può fare in 27 ore?
Uscire, dormire, ballare, sognare, viaggiare, leggere...Forse tanto, forse nulla.
27 ore sono parecchie, sono una giornata con un bonus di 3 ore.
Ho bisogno di 27 ore per riprendermi dal jet lag.
In 27 ore, compresi scali pizzi e mazzi ci sono arrivata a Los Angeles 3 anni fa.
Non ho chiuso occhio per 27 ore, quando ho capito di essermi innamorata sul serio.
Sono stata male per 27 ore dopo la mia prima sbronza, anche se ero allegramente in giro per Pisa stavo male dentro.
27 Sono le ore di attesa in aeroporto per il volo l'Havana - Roma, che era solo in leggero ritardo.
Ho dormito per 27 ore dopo essere stata in ospedale, con tutto quello che m'avevano dato avrebbero potuto stenderci un cavallo.
In 27 ore ho fatto una maratona di LOST.
La settimana scorsa in 27 ore sono arrivata a Nizza, ho visto il concerto dei Coldplay e sono tornata a Siena, dormendo solo 4 ore.
27 ore sono stata ad aspettare al pc i risultati di un esame.
In 27 ore ho letto tutto Hamlet
Chissà quanto altro avrò fatto in 27 ore che non ricordo.
27 ore... Eppure a me il 27 non è mai piaciuto come numero.

1 commenti:

Elisa ha detto...

Sembra che 27 ore ti bastino. Personalmente fatico con 48.

Posta un commento

Blog contents © A Multitude of casualties 2010. Design by Nymphont.