Winter playlist

mercoledì 1 febbraio 2012

La musica mi piace (seriously a chi può non piacere la musica?!?!)mi prende e non passa giorno senza che abbia sentito minimo un brano. Io sono curiosa, nel senso positivo del termine, mi piace sapere, ascoltare, sperimentare, sono così per tutto e la musica non fa eccezione, anzi. Sono una di quelle persone convinte che la musica faccia bene a tutto, che sia meglio di qualsiasi terapia, che quando tutto manca c'è lì quel cd che ha il magico potere di farti stare meglio o peggio, che nei 3 minuti di un pezzo il mondo sembra più bello, più semplice...oppure non c'è proprio. Spesso mi capita, quando sola o in compagnia di assentarmi per qualche secondo e pensare "quel brano di X in questo momento ci starebbe proprio bene..." Io nel mio inverno c'ho visto e ci vedo bene tanti pezzi, ma ho creato una playlist con i 20 che mi prendono di più e che maggiormente mi trasmettono le sensazioni tipiche dell'inverno medio italiano. Magari tra questi ce n'è qualcuno che incanterà anche voi...
Download playlist

0 commenti:

Posta un commento

Blog contents © A Multitude of casualties 2010. Design by Nymphont.